Dopo lunga latitanza dalla blogosfera torniamo svelando il x’ di una così lunga assenza.

Abbiamo attraversato di nuovo il tunnel, e questa volta le previsioni erano cupe. Nico è stato operato stamattina ed è andata meglio del previsto, al punto che nn è stato necessario il catetere e probabilmente ci dimetteranno prestissimo!

Il tunnel si è aperto e c’è una grande luce che illumina la nostra vita, alimentata dal prezioso affetto di chi vuole bene. Grazie, grazie a tutti, a chi, come i miei genitori leggono abitualmente questo blog come ai genitori di Silvia e agli zii, che sono un po’ meno tecnologici ma non meno vicini e affettuosi e grazie ai tanti amici che ci stanno riempiendo il cuore di gioia!

È finita! Questa volta davvero!!!

🙂

Di Ste

4 pensiero su “La luce …”
  1. Caro Stefano,
    ti leggo da qualche tempo ormai, sono un pò più giovane di te e non riesco a pensare per me una vita familiare come la tua, sono un orso solitario, ma ti invidio per la forza e la bontà d’animo con cui attendi ai tuoi doveri di padre di famiglia, mi sembra che tu sia veramente quello che si può definire una brava persona, non riuscirò forse mai a capire quali siano le motivazioni che spingono a creare una famiglia e a mettere al mondo un figlio ma ti stimo molto e ti faccio i miei più sentiti auguri per la tua famiglia e le vostre fortune.

  2. Sono veramente veramente contento per tutti voi!!!!!
    Ora posso iniziare questa giornata con il sorriso per voi!!! Avanti così Costantini!!
    Dai un bacio al puffo

    Antonio

I commenti sono chiusi.