La dovremmo chiamare Alice!
Ormai abbiam scelto Martina, ma il nome Alice sarebbe stato azzeccatissimo x ricordare le assurde voglie culinarie della sua mamma. Silvy è infatti diventata una vorace divoratrice di Alici (300…
Nicolò, Martina, Silvia e Stefano
Ormai abbiam scelto Martina, ma il nome Alice sarebbe stato azzeccatissimo x ricordare le assurde voglie culinarie della sua mamma. Silvy è infatti diventata una vorace divoratrice di Alici (300…
Stasera il nostro piccolo chef, con tanto di grembiulino da “coco” si è cimentato nell’impasto della pizza. Le fasi successive, stesura del pomodoro e posa della mozzarella nn son documentate…
Quel bischero dell’iPhone durante l’ultima sincronizzazione con il mac si è perso le suonerie … Poco male, nulla di grave, quelle di default fanno il loro lavoro egregiamente, ma sentire…
Era proprio arrabbiato! Fortunatamente poi gli è passata 😉
Andiamo piuttosto spesso alla Cascina Capuzza (qche tempo fa abbiam scritto una piccola recensione su questo stesso sito). Sabato scorso siam tornati per cena, dopo una bella giornata passata a…
Temporalone in arrivo. La webcam che abbiamo recentemente installato al porto di Rivoltella ci aiuta a monitorar la situazione in tempo reale 😉
Nome locale: Due Spade Categoria: Lendinara Indirizzo: Via Conti, 35 Località : Lendinara (RO) Telefono: 0425/641524 Em@il: n.d. Sito web: n.d. Specialità : Valutazione: [rating:4.5] Prezzo Medio: n.d. € Ultima Visita: 11/07/2009…
Una delle cose che ho sempre ammirato degli americani è l’attaccamento al simbolo della bandiera, presente un po’ ovunque nelle loro città . Grazie alle recenti celerazioni per i 150 anni…
Partiamo col racconto dell’ultimo week end dalla fine: domenica sera splendida cena coi vicini dai sempre ospitali Mirco e Susy. Grigliata di pollo, tomini avvolti nello speck, bruschette, gelato, verdure…
La coerenza di certa gente finisce dove ne inizia il protagonismo… http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/07/13/1046849-ridere_candida_pure_beppe_grillo.shtml
Notizia di poche ore fa: l’Italia torna al nucleare. Non ho ancora un’idea definita fino in fondo, ma se da un lato fino a poco tempo fa ero convinto che…
Certi regali con la loro originalità si distinguono e ti restano nel cuore. Questa macchinina è uno di quelli 😉
Il comune di Desenzano si è distinto, sul finire degli anni 90, come comune innovatore: la rete civica, internet sicuro nelle scuole, il laboratorio di informatica, i corsi, l’evento “cuccioli…
Ora che è tutto un dentro e fuori dalla piscina (sembriamo dei savoiardi) ci voleva una bella rapata. Il capello alla moda del “piccolo lord” può attendere quest’inverno 😉